Collaborazioni principali della società Cloudways

La società Cloudways esiste dal 2014, e dopo che abbiamo passato i nostri siti ai loro server su cloud siamo riusciti a migliorare in modo significativo la velocità e le prestazioni dei siti. I proprietari di siti e grandi società già conoscono Cloudways come soluzione di archiviazione di siti su cloud fra le migliori del mondo dal punto di vista dei servizi, le caratteristiche e il prezzo.

Se seguite da vicino Cloudways potrete vedere che è un pioniere nel settore dell’archiviazione di siti su cloud soprattutto grazie alle sue collaborazioni con società, startup e marchi leader nel loro campo. Lo scopo di Cloudways è dare ai suoi utenti il sistema migliore e collaborazioni con diverse società fanno in modo che questo sia una realtà. Le collaborazioni che Cloudways esegue sono fondamentali per i proprietari di siti e li aiuta a promuovere il loro sito. In questo articolo rivedremo alcune collaborazioni di importanza critica che Cloudways ha fatto durante gli ultimi anni affinché possiate capire in quale misura la società investe nei clienti e si preoccupa sempre di migliorare il suo sistema per loro.

cloudways-partners-all

Collaborazione di Cloudways con Rackspace

cloudways-rackspace-it

La collaborazione fra la società Cloudways e Rackspace è stata creata per fornire ai clienti di Cloudways la possibilità di lavorare con una casella di posta elettronica personalizzata secondo il dominio (per esempio: [email protected]) a un costo ridotto. Per $1 per ogni casella di posta elettronica potrete godere dell’add-on di Rackspace che fornisce un’esperienza di posta elettronica completa compresi più indirizzi per ogni dominio, Catch-All Emails che consente ai messaggi inviati a una certa casella di passare automaticamente a un’altra casella e alcune altre possibilità.

Cliccate qui per passare alla guida sulla connessione di Cloudways con Rackspace

Collaborazione di Cloudways con Elastic Email

cloudways-elastic-email-it

In modo simile alla collaborazione precedente, la collaborazione fra la società Cloudways e Elastic Email è stata creata per migliorare in modo significativo la possibilità di invio di email ai clienti di Cloudways. In ogni sito e server su internet c’è un sistema di email automatico destinato al recupero della password, per azzerare la password, notifiche Push ed altro ancora. Si tratta di una grande quantità di email che esce dal vostro server o sito e il servizio di Elastic Email vi consente di godere di un servizio di posta elettronica più fidato che passa attraverso il vostro server su cloud in Cloudways. Il prezzo del servizio di Elastic Email viene stabilito secondo la quantità di messaggi email ed è $0,1 al mese per 1000 email, il che significa che anche per siti di medie-grandi dimensioni pagherete per questo servizio pochi dollari al mese.

Collaborazione di Cloudways con DNS Made Easy

cloudways-dns-made-easy-it

La collaborazione di Cloudways con DNS Made Easy è destinata a rendere più efficiente il lavoro con i server su cloud di Cloudways poiché non hanno servizi DNS propri. Per mezzo di DNS Made Easy potrete usare il vostro fornitore di DNS tramite Cloudways registrandovi come abbonato all’add-on nel sistema di Cloudways (è possibile farlo anche tramite il registratore di domini dal quale avete acquistato il vostro dominio). Il costo dell’add-on di DNS Made Easy è molto basso quando acquistato tramite Cloudways e potrete goderne al costo di $2,5 al mese per 5 domini.

Cliccate qui per passare alla guida sulla connessione di Cloudways con DNS Made Easy

Collaborazione di Cloudways con Sucuri

cloudways-sucuri-it

La collaborazione di Cloudways con Sucuri è destinata a rinforzare il sistema di sicurezza dei siti archiviati nei server su cloud della società Cloudways. Sucuri è una società che fornisce servizi di sicurezza per i sistemi CMS (sistemi per la gestione di contenuto come WordPress, Magento, Joomla eccetera). I prodotti più popolari di Sucuri sono il firewall e l’antivirus. Per mezzo della collaborazione fra Cloudways e Sucuri, i clienti di Cloudways possono godere di uno sconto del 40% sui prodotti di Sucuri. In questa collaborazione acquistate Sucuri per mezzo del sistema di Cloudways a prezzo pieno e ricevete il 40% di sconto come credito per Cloudways (se avete acquistato un pacchetto di Sucuri con firewall base + l’antivirus al costo di $199,9 all’anno, Cloudways vi da un credito di $80 per il suo sistema).

Cliccate qui per passare alla guida per l’installazione del firewall di Sucuri con Cloudways e passate qui per la guida per l’installazione dell’antivirus di Sucuri su Cloudways.

Collaborazione di Cloudways con Cloudflare

cloudways-cloudflare-it

La collaborazione di Cloudways con Cloudflare è destinata a fornire un servizio di CDN di qualità ai clienti di Cloudways. Cloudways collaborava già in passato con società che forniscono CDN e perfino ha CDN propri (Cloudways CDN), ma queste soluzioni non reggono al confronto con il CDN migliore del mondo di Cloudflare. Il compito del CDN è rendere accessibile il contenuto nei siti dal server più vicino dal punto di vista geografico per mezzo di una rete di server distribuita in tutto il mondo. La collaborazione fra la società Cloudways e Cloudflare consente ai clienti di Cloudways di ricevere il pacchetto più avanzato di Cloudflare (pacchetto Enterprise) al costo di $5 al mese. Prima della collaborazione il prezzo del pacchetto Enterprise non era stabilito nel sito di Cloudways e per conoscere il costo per il programma era necessario mettersi in contatto con la società. Oltre al servizio di CDN che guadagnerete per mezzo di questa collaborazione, godrete anche di servizi di cache avanzati, protezione contro attacchi DDoS e altre funzionalità.

Cliccate qui per passare alla guida sulla connessione di Cloudways con Cloudflare

Collaborazione di Cloudways con Astra

cloudways-astra-it

La collaborazione di Cloudways con Astra è destinata a fornire un modello premium di qualità di Astra ai clienti di Cloudways. Nel contesto della collaborazione i clienti di Cloudways riceveranno accesso a Astra Pro al costo di soli $4 al mese senza limitazione dei siti. L’accesso a Astra Pro consentirà ai proprietari di siti di risparmiare $59 sul costo del modello, ricevere accesso ai modelli premium disegnati e reattivi, risparmiare tempo nella scelta di modelli e tempi di caricamento veloci con un modello leggero.

Collaborazione di Cloudways con Object Cache Pro

cloudways-object-cache-pro-it

La collaborazione di Cloudways con Object Cache Pro è destinata a fornire ai clienti di Cloudways possibilità di risparmio di memoria cache del database del vostro sito e incremento del traffico nel sito senza caricare troppo il vostro server. Cloudways vi consente di ricevere Object Cache Pro gratuitamente (il costo originale dell’add-on è $95) ma solo per clienti con un server su cloud con minimo 2 GB di memoria RAM.

In conclusione

Cloudways è una società avanzata per l’archiviazione di siti in un server di archiviazione su cloud. Mentre parte delle società di archiviazione offrono soluzioni solo per siti di WordPress o altri sistemi specifici, Cloudways è una buona scelta per l’archiviazione di alcuni tipi di siti e sistemi. Oltre al server di archiviazione di Cloudways, vi aiuterà a migliorare i vostri siti attuali e a godere di archiviazione di siti su cloud a un prezzo significativamente inferiore rispetto al mercato. Nell’articolo abbiamo descritto le collaborazioni principali di Cloudways con società e strumenti. Ci sono centinaia di altre collaborazioni meno importanti che non abbiamo presentato nell’articolo e sono sicuro che in futuro vedremo Cloudways unire le forze con altre società avanzate.

Informazioni sull'autore

O Fialkov, 38, fondatore e CEO di Fialkov Digital, una società specializzata nelle pubblicità su Google e una varietà di canali. Specializzato nel marketing digitale, Fialkov tiene lezioni e laboratori sul marketing con l’ausilio strumenti avanzati, destinate a persone e aziende. Il proprietario di EasyCloud italia, una società che, grazie a Cloudways, rende il mondo del web hosting accessibile a tutti nel cloud. Attraverso le più grandi società del mondo di storage sul cloud con una comoda interfaccia, la massima sicurezza del sito web e un prezzo eccellente.

or-pic.jpg