Come attivare il componente aggiuntivo DNS Made Easy

Noi di Cloudways non offriamo servizi DNS (ad esempio, un ambiente per controllare i registri DNS per i tuoi domini). Puoi utilizzare il tuo provider DNS (generalmente i registri dei domini offrono tale servizio), oppure puoi abbonarti al nostro componente aggiuntivo DNS Made Easy e noi ci occuperemo di tutto.

Come attivare il componente aggiuntivo DNS Made Easy

Fase 1: Vai nei componenti aggiuntivi

Accedi alla piattaforma Cloudways con le tue credenziali. Clicca sulla barra del menu in alto. Quindi, seleziona Add-Ons.

made easy1

Fase 2: Scelta del pacchetto di componenti aggiuntivi DNS Made Easy

Dall’elenco, seleziona il componente aggiuntivo DNS Made Easy e aggiorna gli abbonamenti cliccando sull’edit icon (matita).

made easy 2

Seleziona un pacchetto in base al numero di domini per i quali necessiti il DNS. Se necessiti di un pacchetto più grande, indica il numero nel campo Notes. Al termine, clicca su Subscribe.

Fase 3: Attivazione del componente aggiuntivo DNS Made Easy

Riceverai un messaggio che confermerà l’attivazione del componente aggiuntivo.

made easy3

Questo componente aggiuntivo è stato attivato manualmente. Una volta che ti sei iscritto, lo stato del componente aggiuntivo diventerà In sospeso, mentre il nostro team se ne occupa. Potrai ricevere ulteriori indicazioni per completare la procedura di attivazione tramite il nostro sistema di richieste di assistenza (la richiesta verrà creata automaticamente).

made easy 4

Questo è tutto! Hai scoperto come attivare il componente aggiuntivo DNS Made Easy

A cura del team EasyCloud