Cloudways collabora con Astra Pro (un modello premium gratis per un anno)

La società Cloudways, specializzata nell’archiviazione di siti in server su cloud, ha annunciato una collaborazione con il modello più popolare nei siti di WordPress – Astra Pro. In seguito alle vaste collaborazioni di Cloudways il cui scopo è dare alla sua clientela le possibilità di scelta migliori e più convenienti per la costruzione di siti (compresa una vasta collaborazione con la società Cloudflare), Cloudways ha scelto di collaborare con il modello Astra per fornire ai suoi clienti un’archiviazione di siti veloce e fidata unendo un modello veloce che può essere personalizzato. In questo post vi racconteremo tutto quello che è necessario sapere sull’interessante collaborazione fra Cloudways e Astra Pro.

Perché la collaborazione fra Cloudways e Astra è ottima per WordPress?

Una collaborazione fra grandi società generalmente da agli utenti la possibilità di ricevere un certo prodotto o servizio a un costo inferiore o gratis. La collaborazione fra Astra Pro e Cloudways vi consente di ricevere accesso ad Astra Pro in ogni acquisto di un server di archiviazione su cloud da Cloudways, compreso:

  • Accesso completo ai modelli predefiniti del tema di Astra
  • Possibilità di costruire siti estetici senza toccare il codice.
  • Tempi veloci di caricamento di pagine grazie a un modello leggero
  • Risparmio di $59 sul modello.
  • Risparmio di tempo nella scelta del modello e del suo design

In parole semplici, quando vi registrate a Cloudways ed acquistate un server di archiviazione su cloud, vi sarà più facile costruire siti attraenti e offrire un’esperienza utente di qualità ai vostri navigatori per mezzo dell’installazione del modello Astra Pro su WordPress con un clic.

cloudways astra pro1

Perché consigliamo l’uso di Cloudways?

Se avete già rivisto il contenuto del nostro blog, la revisione delle alternative a Cloudways o la nostra newsletter, sicuramente capite già che consigliamo caldamente i servizi di Cloudways e in particolare i server su cloud veloci per siti internet e soprattutto grazie alla loro semplicità, qualità, flessibilità e velocità. Noi usiamo un server di DigitalOcean per mezzo di Cloudways e le prestazioni che otteniamo sono a un livello molto elevato. Inoltre, non è la prima volta che Cloudways crea una collaborazione con un’altra società per facilitare i suoi utenti e migliorare il loro livello di vita. Per aiutare i suoi navigatori a costruire siti avvincenti ed efficienti, Cloudways collabora anche con Cloudflare, Devi, SERanking e altre società. Questi sono altri motivi a causa dei quali è consigliato il servizio di Cloudways:

  • Archiviazione ottimale per il miglioramento dei tempi di caricamento
  • Server flessibili con possibilità di ingrandire o rimpicciolire il server con un clic.
  • Integrazione con CDN di Cloudflare
  • Prezzo economico per un server di archiviazione (in confronto con un server su cloud)
  • Personale di assistenza disponibile 24/7 tutti i giorni dell’anno.
cloudways astra pro2

Perché consigliamo l’uso di Astra Pro?

Potete forse pensare che non ci sia niente di speciale nel modello Astra Pro in confronto con altri modelli che è possibile acquistare o che si possono scegliere gratuitamente quando si costruisce un sito in WordPress. Tuttavia, Astra è un modello di WordPress molto veloce che aiuta a caricare le pagine dei siti più velocemente. Inoltre, poiché è un modello personalizzato, è possibile modificarlo e costruire siti attraenti e di qualità. Questi sono alcuni vantaggi ulteriori di Astra Pro:

  • Design attraenti per l’intestazione e il footer del sito
  • Integrazione con WooCommerce per la creazione di negozi ad alto livello.
  • Possibilità di distribuzione avanzate.
  • Possibilità di personalizzazione per creare un’identità unica per il marchio
cloudways astra pro3

Come si installa Astra Pro gratuitamente per mezzo del server di Cloudways?

Se avete già un vostro server di Cloudways, il processo di installazione del modello Premium di Astra Pro è molto semplice. Cliccate sul menu di Cloudways e poi sui cubi bianchi nella parte superiore, cliccate su Add-ons e dopo su Astra Pro.

cloudways astra pro4

Adesso, cliccate su Edit e allora su Subscribe.

È importante specificare che durante il primo anno la possibilità vi sarà fornita gratuitamente e dopo il primo anno pagherete a Astra Pro 4$ in tutto al mese per un numero illimitato di siti. Adesso, entrate nella vostra email registrata nel sistema di Cloudways e vedrete che avete ricevuto una email da Astra con l’accesso al vostro pannello di gestione. Entratevi.

cloudways astra pro5

Quando siete nel pannello di gestione di Astra (nel sito Astra Store), scegliete una nuova password per entrare nella vostra pagina di profilo, passate al negozio e poi al vostro conto e cliccate su Download To install the Astra Pro Plugin. Dopo cliccate di nuovo sul conto e poi su Licence e copiate la chiave di licenza che avete ricevuto.

cloudways astra pro6

Infine, incollate nel pannello di gestione di WordPress, nella possibilità Astra Pro che comparirà nel lato destro in WordPress, la chiave che avete copiato nel pannello di gestione di Astra. È tutto! Avete installato con successo il modello Astra Pro nel vostro sito in WordPress.

In conclusione

Cloudways ha scelto di collaborare con Astra per fornire la versione Premium del modello gratuitamente ai suoi clienti. Questa offerta è valida per un anno e la si può usare senza limitazione di siti. Con la collaborazione formatasi fra le 2 società, si è creata qui la possibilità per i navigatori di unire archiviazione, costruzione e design del loro sito con società che comunicano già una con l’altra, cosa che consente ai navigatori di gestire tutto in un unico posto. L’installazione di Astra Pro è accessibile agli utenti di Cloudways per mezzo del pannello di gestione come vi abbiamo presentato qui sopra e clienti nuovi ed esistenti possono usare questa possibilità. Consiglio caldamente di lavorare con Cloudways come società di archiviazione e con Astra Pro per creare siti veloci ed efficienti.

Domande e risposte - Cloudways e Astra Pro

Sì, al momento della registrazione all’archiviazione di Cloudways riceverete la versione premium di Astra (Astra Pro) gratuitamente per un anno, e al costo di $4 al mese dopo un anno.

Astra è un modello leggero che è stato costruito pensando innanzitutto di accelerare il sito e non appesantirlo e Cloudways è una società di archiviazione con i server più veloci. Quindi, per mezzo di questa collaborazione è possibile costruire siti molto veloci.

La collaborazione fra Cloudways e Astra Pro è destinata a navigatori che hanno deciso di acquistare l’archiviazione di siti di Cloudways e vogliono disegnare siti con un’ottima esperienza dell’utente. Inoltre, se usate il modello gratuito di Astra con l’archiviazione di Cloudways non c’è motivo di non avanzare gratuitamente al modello Pro.

Sì, gli utenti di Cloudways possono scaricare, installare ed usare il modello Astra Pro gratuitamente per un anno per un numero illimitato di siti.

Informazioni sull'autore

O Fialkov, 38, fondatore e CEO di Fialkov Digital, una società specializzata nelle pubblicità su Google e una varietà di canali. Specializzato nel marketing digitale, Fialkov tiene lezioni e laboratori sul marketing con l’ausilio strumenti avanzati, destinate a persone e aziende. Il proprietario di EasyCloud, una società che, grazie a Cloudways, rende il mondo del web hosting accessibile a tutti nel cloud. Attraverso le più grandi società del mondo di storage sul cloud con una comoda interfaccia, la massima sicurezza del sito web e un prezzo eccellente.

or-pic.jpg