Le opzioni sulla scheda Packages nelle impostazioni del tuo server

Server Packages

Nella scheda Packages, puoi scegliere di eseguire l’aggiornamento alla versione PHP, versione Database, attivare/disattivare Elasticsearch e installare/disinstallare Redis e Supervisord. Scopri di più sui pacchetti di base sul tuo server Cloudways.

PHP Impostazioni

Il tuo nuovo server è configurato per utilizzare PHP 7.3 per impostazione predefinita. Puoi eseguire l’aggiornamento o ritornare a una versione diversa utilizzando la piattaforma Cloudways. Puoi anche controllare le estensioni/i moduli PHP disponibili e la compatibilità dell’applicazione con la tua versione PHP prescelta.

PHP

MySQL Impostazioni

la pila di Cloudways include MariaDB 10.1 come database predefinito della tua applicazione web; tuttavia, puoi aggiornare la versione del database per passare MariaDB 10.2, MariaDB 10.3 o MariaDB 10.4 secondo i tuoi requisiti. Puoi anche evitare di riportare i pacchetti MariaDB a versioni precedenti.

mysql

ElasticSearch Impostazioni

Si tratta di un motore di ricerca open-source, disponibile, personalizzato, per server cloud, in base all’API restful distribuita. Puoi attivare e disattivare ElasticSearch da qui. Le versioni disponibili sono ElasticSearch 7.6 e 7.9.

elasticsearch

Redis Impostazioni

Redis viene usato per potenziare il caching degli oggetti, utilizzando il plugin Object Cache Pro sulla tua applicazione WordPress. Puoi attivare e disattivare Redis da qui. La versione disponibile è Redis 6.2. L’installazione di Redis richiederà anche l’installazione del plugin Object Cache Pro sulle tue applicazioni WordPress.

redis

Supervisord Impostazioni

Supervisord è un sistema di gestione rapida e semplice dei dipendenti, progettato per verificare e controllare i processi, consentendoti di rinviare l’elaborazione di un compito che richiede tempo per accelerare le richieste web sulla tua applicazione. Puoi attivare e disattivare Supervisord da qui.

Supervisord

Le due schede seguenti sono destinate all’ottimizzazione del disco del server e alla programmazione dell’attività di manutenzione del server.

packages

Questo è tutto! Hai scoperto le opzioni sulla scheda Pacchetti nelle impostazioni del tuo server

A cura del team EasyCloud