6 pacchetti consigliati di add-on per Elementor

Elementor offre più di 80 elementi per la progettazione del vostro sito, ma non sempre questo è sufficiente. A volte, vorrete usare add-on per Elementor che aggiungano elementi che vi consentiranno di rendere migliori l’aspetto e l’accessibilità nel vostro sito. Di conseguenza, sviluppatori diversi hanno deciso di ampliare la funzionalità di Elementor e sviluppare add-on specifici per Elementor. In questo articolo esamineremo 6 pacchetti che contengono add-on per Elementor che potranno aiutarvi a costruire e progettare un sito esattamente come desiderate e a migliorare l’esperienza di costruzione del sito rendendola più facile.

Pacchetti consigliati di add-on per Elementor

Unlimited Elements for Elementor

L’add-on Unlimited Elements for Elementor sembra veramente illimitato grazie all’alto numero di add-on che riceverete in questo pacchetto. Se sceglierete questo pacchetto, potrete usare più di 100 add-on di Elementor, con i quali è possibile costruire quasi ogni cosa. Questo comprende add-on per l’integrazione di mappe, flip box, animazioni per icone, Accordion per le immagini, sfondo alternato, ritaglio di immagini in un determinato modo, e molte altre possibilità ulteriori.

Prezzo: potete scaricare il pacchetto gratuito, e se vorrete fare un upgrade per avere più widget dovrete acquistare uno dei programmi a pagamento – programma Starter a $39 per un sito singolo all’anno, programma Professional a $99 per 5 siti per un anno e programma Business che costa $149 all’anno per un numero illimitato di siti. La differenza fra i tre programmi è la limitazione al numero di siti e non il numero di add-on che ricevete.

CrocoBlock

Crocoblock contiene tutti i JetPlugins come un pacchetto e offre un’ottima raccolta di modelli già pronti. A parte questo, potete personalizzare il vostro sito con i suoi elementi come Post, WooCommerce, Popup ed altro ancora. L’add-on ha alcuni elementi assolutamente ottimi che aiutano a progettare l’esperienza di acquisto – JetWoobuilder, e anche elementi di filtro – JetSmartFilters.

Ma bisogna tenere conto del fatto che gli add-on nel pacchetto sono molto pesanti e rallentano il sito, quindi da un lato il sito sarà più bello, ma questo sarà a spese della velocità del sito.

Prezzo: CrocoBlock offre 4 programmi, uno dei quali gratuito. E’ rilevante per un sito singolo e i plugin che riceverete tramite questo sono limitati; inoltre non comprende pop-up e modelli già progettati. Un altro programma è il programma All-Inclusive il cui prezzo è $130 all’anno e può essere usato solo per un sito. Qui riceverete accesso a tutti i modelli progettati e anche ai pop-up, esattamente come nell’altro programma chiamato All-Inclusive Unlim e costa $256 all’anno. L’unica differenza fra i due è che nel programma più costoso non c’è una limitazione al numero di siti. L’ultimo programma è il più costoso, per il quale pagherete $750 una volta per tutta la vita. Non c’è una limitazione al numero di siti, e il vostro accesso agli add-on sarà per sempre. A parte questo – non c’è alcuna differenza.

Notate che offrono un rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto.

Happy Addons

L’add-on Happy Addons è un’ottima possibilità per migliorare l’esperienza di costruzione delle pagine nel vostro sito. Questo add-on comprende altri 35 widget di Elementor, come titoli inclinati, molte icone, confronto di immagini, critiche, consigli, link a piattaforme social e moltissime altre possibilità per la creazione di pagine personalizzate. Oltre a questo, altri widget vengono aggiunti regolarmente al pacchetto!

Prezzo: l’add-on ha 4 programmi – programma gratuito, programma Starter che costa $39 per un sito singolo per un anno, programma Professional che costa $89 per cinque siti per un anno e programma Business che costa $189 per 1000 siti per un anno.

Master Addons

Si tratta di un add-on gratuito (con possibilità di upgrade a pagamento) che vi da più di 100 modelli pronti per progettare il vostro sito. Per mezzo di Master Addons potrete progettare pulsanti di invito all’azione, progettare il modo in cui compaiono le foto e i nomi dei membri del team della società, progettare pulsanti di ricerca e molti altri elementi per creare il sito perfetto.

Prezzo: potete godere di 14 giorni di prova gratuita come comprende tutti gli add-on senza pagamento. Dopo, ci sono 3 programmi che potrete acquistare – il programma PERSONAL che è adatto per un sito e pagherete $29 per un anno o $49 per tutta la vita. Un altro programma è BUSINESS, che è adatto per 3 siti e potrete acquistarlo a $49 per un anno o $149 per tutta la vita. L’ultimo programma è DEVELOPER adattato per agenzie, il cui prezzo è $149 per un anno o $299 per tutta la vita.

Mighty Addons

Mighty Addons è un’altra opzione fantastica che combina moltissimi elementi che possono aiutarvi a progettare il vostro sito dall’inizio alla fine. Gli add-on offrono set di blocchi, sezioni e modelli pronti per l’uso – tutti semplici da usare.

La versione gratuita comprende blocchi di Elementor per Accordion, tipi diversi di formati per i pulsanti, foto prima/dopo, caselle di conto alla rovescia, integrazione con MailChimp, ore di apertura e di chiusura, indicatore di stato, formato per i membri del team e consigli. Facendo upgrade al programma Mighty Addons Pro potrete anche godere di più di 25 widget ulteriori (con possibilità ulteriori per titoli avanzati, mappe, galleria di Instagram, PayPal ed altro ancora).

Prezzo: questo pacchetto è gratuito, ma potete fare upgrade a tre programmi ulteriori a pagamento. Il programma Starter vi costerà $29 all’anno ed è sufficiente per un sito singolo, mentre il programma VIP vi costerà $49 all’anno ed è adatto per cinque siti. Il terzo programma è il più costoso, il programma Elite che costa $99 all’anno e non ha limitazioni al numero dei siti.

PowerPack

Il pacchetto PowerPack for Elementor offre 42 add-on, fra i quali integrazione di una linea temporale e indicatore di stato, modelli già pronti, titoli formattati, progettazione di Accordion, aggiunta di una sequenza di logo, una pagina di connessione ed altro ancora.
Prezzo: il programma non è gratuito, ma offre tre programmi a pagamento – il programma Starter per un sito singolo che costerà $49, e non comprende widget di WooCommerce. Il secondo programma è il programma Professional per un numero illimitato di siti e costa $129. Comprende tutte le possibilità comprese nel pacchetto. Il terzo programma è il programma LifeTime, che costa $209 una tantum con accesso illimitato nel tempo.

Conclusione

I pacchetti offerti vi forniscono una vasta gamma di add-on che potranno aiutarvi a migliorare l’esperienza di costruzione del vostro sito e inoltre a ottenere l’ottimo aspetto che immaginate. Oltre a questo, più possibilità di progettazione avrete, probabilmente potrete rendere il vostro sito più accessibile anche per i vostri clienti. Consigliamo di provare la versione gratuita prima dell’acquisto per poter capire se siete soddisfatti di quello che ricevete.

Informazioni sull'autore

O Fialkov, 38, fondatore e CEO di Fialkov Digital, una società specializzata nelle pubblicità su Google e una varietà di canali. Specializzato nel marketing digitale, Fialkov tiene lezioni e laboratori sul marketing con l’ausilio strumenti avanzati, destinate a persone e aziende. Il proprietario di EasyCloud, una società che, grazie a Cloudways, rende il mondo del web hosting accessibile a tutti nel cloud. Attraverso le più grandi società del mondo di storage sul cloud con una comoda interfaccia, la massima sicurezza del sito web e un prezzo eccellente.

or-pic.jpg