Come aggiornare il tuo account Cloudways, passando dalla versione di prova a quella completa

Su Cloudways, puoi registrarti gratuitamente per approfittare di una prova gratuita di tre giorni senza carta di credito, e sperimentare la migliore piattaforma di hosting che offre innumerevoli funzionalità per assicurarti che niente ti impedisca di raggiungere i tuoi obiettivi, in questo modo potrai concentrarti soltanto sulla tua crescita aziendale. Durante questo periodo di prova, puoi avviare un server, implementare un’applicazione, migrare il tuo sito per controllare tutte le funzionalità e verificare che tutto funzioni correttamente. In seguito, puoi fare l’aggiornamento all’account completo, per sbloccare tutte le potenzialità della piattaforma Cloudways.

Per eseguire l’aggiornamento all’account completo, avrai bisogno di una carta di credito valida per scopi di verifica e la fatturazione in futuro. Il processore di pagamento addebiterà un piccolo supplemento di $1 per scopi di verifica, che verrà restituito automaticamente quando il tentativo è riuscito.

Importante

  • Cloudways è un servizio con pagamento al consumo, quindi, pagherai soltanto per le risorse che consumerai. Verrai fatturato per i servizi usufruiti in un determinato mese all’inizio del mese successivo. Scopri di più sul funzionamento del sistema di pagamento di Cloudways.
  • Oggi non ti verrà addebitato alcun importo, se aggiorni il tuo account, i nostri addebiti avvengono posticipatamente.

Come aggiornare l'account Cloudways, passando dalla versione di prova a quella completa

Ecco pochi e semplici passaggi per la dimostrazione della procedura di aggiornamento dell’account di prova su Cloudways ad un account completo.

Fase #1: Vai nell’account

Accedi alla piattaforma Cloudways utilizzando il tuo indirizzo email e password.

1. Dalla barra del menù in alto, apri Profile.
2. Ora, seleziona Account.

account

Fase #2: Autorizzazione della carta di credito

1. Seleziona la Credit Card.
2. Adesso clicca su Authorize Credit Card.

credit card

3. Ora, inserisci le informazioni di fatturazione richieste e clicca su Autorizza.

Importante

Il processore di pagamento addebiterà $1 per scopi di verifica, che verrà restituito automaticamente quando il tentativo è riuscito.

billing

Una volta completata la procedura di verifica, il tuo account verrà aggiornato alla versione completa. Puoi anche aggiornare le tue informazioni di fatturazione/dati della carta di credito utilizzando la piattaforma Cloudways.

Questo è tutto! Hai imparato ad aggiornare il tuo account Cloudways, passando dalla versione di prova a quella completa

A cura del team EasyCloud